giovedì 27 novembre 2014

Fidal Master Tour 2014: vincono i Runners Bergamo

Si è concluso a Bolgare, con l'ottava edizione del “Cross del Bottone”, il Fidal Master Tour edizione 2014, con l'affermazione come società sportiva dei Runners Bergamo. Il trofeo prevede gare in molte discipline (pista, montagna, strada, mezza maratona e cross), perciò la società vincitrice ha dimostrato di sapersi esprimere al meglio in tutte le specialità. La seconda società classificata (Atletica Valle Brembana) ha tentato fino all'ultimo di contendere il titolo ai Runners Bergamo; alla fine solo poche decine di punti dividono le due società. I Runners Bergamo, viste le caratteristiche degli atleti che ne fanno parte, sono un po' svantaggiati nelle gare inserite nel circuito; infatti non vi sono gare con distanze superiori alla mezza maratona.

Buone anche le prestazioni individuali, specialmente in campo femminile.
  
 



Ricordo solo per l'assegnazione del titolo di società vengono considerati, come da regolamento, i migliori tre punteggi in campo femminile ed i migliori dieci in campo maschile.


254 Carobbio Nives
231 Locatelli Roberta
203 Gritti Paola
242 Campana Alessandro
234 Gatti Renato Giovanni
230 Locatelli Luca
196 Valsecchi Giulio
184 Manzoni Claudio
167 Perico Alex
161 Arnoldi Mauro
144 Morlacchi Michelangelo
138 Panzeri Paolo
132 Moretti Giovanni







Archiviata l'edizione 2014 del FIDAL Master Tour auguro ai nostri atleti di potersi ripetere il prossimo anno, magari migliorando qualche piazzamento individuale.




Nessun commento:

Posta un commento